Cosa significa Selfie ?

I nuovi smartphone sono riusciti ad creare non solo la dipendenza di questi prodotti ma anche delle nuove parole utili nel mondo e riconosciute a livello internazionale. Una di questa è smartphone che identifica il nuovo telefono cellulare con camera foto, touch screen e la connessione internet sempre attiva. Ora la parola del giorno è #selfie, tanti di noi usano questa parola sui social network, a scuola o al lavoro. Però, cosa significa selfie ?


Per selfie si intende la foto realizzata da te con il proprio cellulare, di solito non si riesce a fotografare altro che la nostra faccia. Questo fenomeno selfie è diventato molto conosciuto grazie alle VIP internazionali che usano i social network per essere sempre in contatto con i fans.

La definizione di selfie sarebbe questa: Una foto selfie è una foto fatta a se stessi, con l’autoscatto o senza l’aiuto di una seconda persona.

L’utilizzo dei smartphone e sicuramente dei social network hanno fatto girare questa parola in tutto il mondo identificando questo tipo di azione. Oggi succede di spesso di fare delle foto a noi stessi senza l’aiuto di una persona dopo aver fatto shopping, dopo aver cambiato look e non solo. Il fenomeno #selfie è davvero grande, che quasi tutto il mondo ha iniziato a realizzare foto con l’autoscatto del proprio telefonino e poi caricarle su Facebook, Twitter o altri social network.

selfie

[iphone][/iphone]

Ora per tutti voi che desiderate delle foto selfie di ottima qualità, vi presentiamo alcune applicazioni molto utili per realizzare questo tipo di foto.

Speriamo che grazie a queste applicazioni puoi realizzare delle foto selfie davvero belle, se hai altre domande in merito a questa parola non dimenticare di lasciare i vostri commenti nella nostra sezione dei commenti.


Tags

Related Articles

Close