Con lo switch WeMo di Belkin, avrai i tuoi device sempre a portata di mano.

Uno switch e soprattutto una applicazione dedicata che sfruttano la rete Wi-Fi per poter accedere da remoto a tutti i vostri dispositivi elettronici con l’aiuto di iPhone, iPad o iPod touch, da qualsiasi luogo vi troviate. Una novità che risolverà il vostro problema di aver dimenticato i vostri device accesi e di volerli spegnere anche se non siete a casa. Una comodità veramente all’avanguardia. Compatibile con il router Wi-Fi di casa, WeMo ha un sistema modulare che consente di aggiungere più switch in qualsiasi momento desideriate.


Vi controlla i vostri dispositivi a seconda delle vostre esigenze e ha una configurazione ed un utilizzo di facile comprensione. Intuitività al primo posto per un dispositivo utilissimo che pianificherà il funzionamento dei vostri sistemi e strumenti elettronici. Potrete quindi accendere e spegnere tutta la vostra tecnologia semplicemente utilizzando il vostro telefonino o il vostro lettore mp3. L’app associata è scaricabile gratuitamente e funzionerà insieme al vostro switch WeMo di Belkin.

Belkin-WeMo_b_15375
Compra : Belkin Conserve Switch (8 prese, radiocomando)

Spegnere le lampadine, lo stereo, ma anche un condizionatore lasciato acceso inavvertitamente, potrete attivarli, spegnerli oppure addirittura pianificarne il funzionamento. Grazie a WeMo utilizzerete la vostra rete Wi-Fi di casa per avere tutto sotto controllo anche quando sarete fuori casa.

L’unica necessità è che il vostro iPhone, iPad o iPod touch eseguano iOS 5 o una versione successiva, altrimenti non funzionerà correttamente. Il prezzo? Non è tra i più alti. Per avere questa comodità direttamente a casa vostra, dovrete spendere poco meno di 50 euro. Sull’Apple Store è infatti disponibile al prezzo di 49,95.


Related Articles

Close