Come vincere a 2048

Tanti ormai conoscono il meraviglioso gioco 2048 che si basa su regole matematiche per realizzare un punteggio sempre più alto. Ora abbiamo deciso di mostrarvi come si vince e sicuramente come giocare per fare un punteggio alto su 2048, ma prima di tutto andiamo a scoprire di che cosa si tratta su questo gioco. Tutte le persone che hanno uno smartphone possono installare l’applicazione chiamata 2048 e giocare.


Sicuramente quando si tratta di numeri c’è molto probabile anche una regola matematica che si permette di realizzare un punteggio molto alto, mai sicuramente dobbiamo mettere del nostro per realizzare questo obiettivo. Anche se sempre una cosa difficile provando per 2 – 3 volte siamo sicuri che diventerà uno dei vostri giochi preferiti. Ora andiamo a scoprire alcune regole per vincere a 2048.

Ecco alcune regole per vincere a 2048:
1. Una delle regole più importanti è quella di analizzare ogni mossa, facendo attenzione alle possibile future azioni da svolgere.
2. Provate ad avere una strategia ben definita, tante volte avere delle regole da rispettare aiutano a raggiungere il nostro obiettivo.
3. Provate a portare sempre i numeri più alti un uno degli angoli, avendo sempre la possibilità di utilizzare gli altri numeri per realizzare le coppie perfette.

trucchi 2048
4. Fate sempre attenzione alle righe ed alle colonne vicine ai numeri più grandi, si rischia di rimanere bloccati in quanto non si ha la possibilità di raggiungere la somma disponibile per continuare il gioco.
5. L’ultima ma sicuramente una delle più importanti è quella di tenere i numeri più alti in angoli vicini, in modo da riuscire a continuare il gioco più a lungo altrimenti rischiate di non andare molto lontano ed il vostro record non sarà sicuramente uno molto alto.

2048

Categoria - iPhone

Per scaricare l’app per Android : Clicca qui

Per scaricare l’app per Windows mobile: Clicca qui

Nel caso in cui siete arrivati quasi alla fine e non avete ancora a disposizione la possibilità di andare avanti, dovete fare gli spostamenti in modo da spostare la riga o la colonna con il minor numero di caselle disponibili. In questo modo siete sicuri che potete raggiungere il massimo disponibile del vostro round.

Ora che avete ricevuto tutte le indicazioni aspettiamo le foto con i vostri record, grazie per aver letto il nostro articolo.


Tags
Close