Come velocizzare Internet Explorer

L’uso del browser per navigare in internet è fondamentale, oggi molti di noi usano Internet Explorer il browser installato di default sul Windows, ma cosa facciamo nel caso in cui questo programma non funziona per niente bene ? Sicuramente dobbiamo aggiornarlo o cercare un nuovo programma per scaricare e usare in alternativa al Internet Explorer.


Ora andiamo a scoprire come fare l’aggiornamento ad Internet Explorer per poter velocizzare la nostra navigazione in rete. Come prima cosa dovete essere certi che l’aggiornamento generale del vostro Windows sia automatico, in questo modo potete aggiornare anche Internet Explorer. Nel caso in cui avete intenzione di scaricare manualmente l’ultima versione basta entrare su questo link:

Clicca qui per andare al sito ufficiale di Internet Explorer e scaricare l’ultima versione.

L’installazione di Internet Explorer è sconsigliata per le persone che vogliono navigare in maniera veloce su internet, che non usano software vecchi o siti realizzati in maniera responsive ( design di ultima generazione).

ie10

In alternativa a Internet Explorer consigliamo altri browser molto più veloci e sicuri. Uno di questi è Google Chrome. Per scaricare questo programma basta cliccare su questo link e attendere la fine del vostro download. Google Chrome è uno dei browser più sicuri per quanto riguarda la sicurezza, ma anche molto stabili per quanto riguarda la navigazione.

Se avete più dispositivi come tablet, smartphone o PC, potete collegarvi con lo stesso account e troverete i siti e tutte le altre impostazioni già salvate. Tante volte è meglio cambiare piuttosto provare sempre ad mettere apposto.

Se avete altre domande in merito al vostro browser, su come fare gli aggiornamenti o cosa e meglio usare non dimenticate di lasciare i vostri commenti. Un membro del nostro staff sarà pronto a rispondervi nel miglior tempo possibile.


Tags
Close