Come scaricare Skype

Stai cercando un programma per parlare gratuitamente ed nello stesso momento avere la possibilità di vedere l’altra persona con cui stai parlando tramite una video chat ? In questo caso ti consiglio di utilizzare un programma molto conosciuto ( Skype ). Grazie a questo programma hai la possibilità di realizzare chiamate in internet sia vocali che video a costo zero.


Noi abbiamo pensato che forse hai bisogno di sapere come scaricare questo programma, per questo motivo abbiamo realizzato la guida completa per scaricare Skype ed imparare come fare download Skype sul PC, smartphone e tablet.

Come prima cosa devi collegarti al sito ufficiale di Skype, cioè skype.com o sul sito www.skype.com/it/‎ se desideri la versione in italiano. Al interno di queso sito trovi nel menu la voce Download, cioè una pagina che ti mette a disposizione il programma per tutti i sistemi operativi più utilizzati al mondo.

Puoi scaricare Skype per Windows, Mac e Linux direttamente dal sito presentato precedentemente. Se invece desideri di utilizzare Skype sul tuo tablet o smartphone ti ricordo che puoi utilizzare lo stesso account Skype su tutti i gadget che hai a disposizione.

skype

Non dimenticare che prima di poter utilizzare Skype deci sapere come scaricare Skype per iPhone o per Android. Ora vi mettiamo a disposizione il link per scaricare l’applicazione per iPhone ( questa applicazione può essere utilizzata su tutti i prodotti Apple ) invece per quanto riguarda l’Android non dovete avere dubbi, potete utilizzare il link sotto e scaricare l’applicazione sia per gli smartphone che usano Android sia per i tablet che usano questo sistema operativo.

Scarica Skype per iPhone e iPad: Clicca qui
Scarica Skype per Android ( smartphone e tablet ): Clicca qui

Vi ricordo che grazie a questo programma potete realizzare chiamate VoIP, cioè chiamare con il programma Skype installato su PC, smartphone e tablet un numero fisso o mobile. Sicuramente questo tipo di servizio non è gratuito, per vedere eventuali tariffe basta cliccare su questo link: Prezzi e Offerte e scoprirà qual’è il costo per chiamare al estero in VoIP.

Per scaricare Skype devi avere un PC con almeno 128 Mb di RAM e 1 GB di spazio su Hard – Disk, questi requisiti sono talmente bassi percui pensiamo che qualsiasi PC, anche uno più vecchio è in grado di poter scaricare e installare il programma Skype.

Il nostro sito non è responsabile se i link forniti non sono raggiungibili, in quanto i siti forniti sono i siti ufficiali di Skype, AppStore e PlayStore. Se avete altre curiosità in merito a questa programma o non riuscite a scaricare il programma Skype o l’applicazione potete lasciare un vostro commento indicando la vostra problematica. Un membro del nostro staff vi risponderà in poco tempo con la guida completa per risolvere il vostro problema.


Tags
Close