Browse By

Come parlare con un operatore SKY

Scegli tra parlare con un operatore SKY, il numero di telefono e SMS Sky, app “Fai da te” e e-mail SKY

Se vuoi parlare con un operatore Sky per avere delle informazioni, ti ricordiamo che ora hai la possibilità di trovare tante alternative che possono risolvere i tuoi problemi senza spendere i soldi di una chiamata. Come prima cosa ti presentiamo l’app SKY Fai da te che può essere installata sia su Android che iOS. Grazie a questa app riesci a gestire autonomamente il tuo abonamento Sky in qualsiasi momento, variando i tuoi paccheti e aggiungendo nuovi paccheti.

Numero Telefono Sky –  02.91.71.71

Questo è il numero Sky con il quale puoi sicuramente parlare con un operatore in poco tempo, anche se ti consigliamo di lasciare questa alternativa tra le ultime, nel caso in cui non voi spendere dei soldi solo per avere le stesse informazioni che si possono trovare gratuitamente. Un altro numero è 199.100.400 . A questo numero puoi chiamare tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all’operatore utilizzato *.

In alternativa  puoi inviare un SMS al 320.20.41.0.42 se vuoi verificare i pagamenti o controllare i paccheti presenti nel tuo abbonamento? Hai domande su pacchetti e servizi per arricchire il tuo abbonamento? Puoi inviare un SMS specificando la tua richiesta e il tuo Codice Cliente e ti risponderemo entro 2 ore. Info e costi alla pagina sky.it/sms

Sky potrebbe disporre anche di altri numeri di telefono specifici ma difficilmente reperibili, cliccando sul link che segue se vorrai potrai cercare tramite il sito suggerito tutti i numeri di telefono di Sky.

Per qualsiasi tipo di informazione non dimenticare di lasciare il tuo commento, un membro del nostro staff ti risponderà a breve inserendo tutte le risposde alle domande da te realizzate.

 


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.
  • Antonio Barzotto

    non riesco a parlare con nessun operatore nonostante tempi lunghi di attesa
    cod. cliente 1820007
    e’ mia intenzione disdire il contratto. cosa debbo fare?