Come inviare Foto e Video su Whatsapp

Whatsapp è l’app più conosciuta al mondo per mandare messaggi gratis utilizzando la connessione internet, il costo di questa applicazione è pari a 0.89 centessimi, ma vi ricordo che il primo anno di utilizzo è gratuito. L’applicazione Whatsapp è disponibile sia per prodotti Apple, che per Samsung e altri marchi che usano il sistema operativo Android. Grazie a Whatsapp hai la possibilità di inviare messaggi, foto, video e la tua posizione utilizzando il tuo smartphone. Ora che sapiamo cosa si può fare andiamo a scoprire come facciamo ad inviare foto o video su Whatsapp ?


Per inviare foto e video su Whatsapp non devi fare altro che seguire la nostra guida, ma prima di vedere quali sono gli step per inviare foto o video su Whatsapp andiamo a scoprire i prerequisiti per realizzare questo tipo di operazione.

inviare whatsapp

Come prima cosa il tuo smartphone deve essere connesso ad internet e devi avere Whatsapp attivo, cioè la tua app non funzionare correttamente.

Inviare foto e video su Whatsapp

Ora andiamo a scoprire la guida completa su come inviare foto e video su Whatsapp utilizzando le immagini della nostra libreria (cioè le foto già fatte) o scattare ed inviare foto e video nello stesso momento.

  1. Premi sulla freccia per inviare video o foto ( nella parte sinistra)
  2. Seleziona una delle voci “Scatta foto o fai video” nel caso in cui vuoi fare la foto o il video in quel momento e poi inviarla, seleziona  “Foto esistente” se la foto è gia stata realizzata, seleziona “Scegli video esistente” se il video è già stato fatto, “Condividi posizione” se vuoi inviare la tua posizione in cui ti trovi, “ Condividi contatto” se vuoi inviare il numero di telefono di una persona.
  3. In base alle tue esigenze scegli una delle operazioni sopra indicate e successivamente premi il tasto Invia.

Questa guida ti permette di inviare foto, immagini e video tramite Whatsapp di qualsiasi sistema operativo come: iOS, Android o Windows Mobile. Nel caso in cui non riuscite ad inviare nessun tipo di file lasciate un commento descrivendo il vostro problema, un membro del nostro staff vi risponderà nel miglior tempo possibile indicando le operazioni che dovete eseguire.


Tags

Related Articles

Close