Come fare la Ricarica d’emergenza SOS Wind

Rimani spesso senza credito sul telefono e vuoi fare una ricarica d’emergenza SOS Wind ? Vi ricordo che la Wind Infostrada non permette questo tipo di servizio, per cui non è possibile avere una ricarica SOS della Wind nel momento che siete senza credito. Il vantaggio che la Wind offre è la possibilità di ricevere credito da altre persone che usano stesso operatore telefonico.


Se la Wind non permette di fare SOS ricarica Wind, allora potete chiedere ai vostri parenti o amici di inviarvi una somma pari a 2 o 4 euro. Per sapere come chiedere SOS ricarica Wind basta seguire questa guida. Ora puoi regalare mini credito ai tuoi amici mandando un semplice SMS. Per inviare credito ad un tuo amico o familiare basta inviare un SMS al numero 4243 composta dal numero di telefono della persona a cui vuoi mandare i soldi, lascia uno spazio e poi scrivi l’importo che voi inviare ( 2 o 4 euro). Vi ricordo che una somma maggiore o inferiore a quelli indicati non è possibile inviare.

Esempi:
Numero Telefono + spazio + 2: 3291234567 2
Numero Telefono + spazio + 4: 3291234567 4

Se vi chiedete quanto costa il trasferimento, vi informo che il costo è pari al 5% sull’importo che avete trasferito ( questa percentuale è uguale per entrambi i tagli indicati ). L’invio del SMS al 4243 per la richiesta del trasferimento dei soldi è GRATIS, invece per chi riceve i soldi, il servizio e gratuito e non vengono addebitati altri soldi.ricarica wind

Altre informazioni da sapere:
Per poter utilizzare questo servizio è neccesario che entrambe le persone siano clienti Wind Mobile con la ricaricabile.L’utilizzo di questo servizio non va a modificare ne la scadenza della SIM, ne i dati personali presenti sulla SIM.

Dopo l’invio del credito, riceverete un SMS da Wind 4243 con l’esito finale della transazione. Se l’esito è andato a buon fine sia voi che il destinatario riceverete un messaggio com l’operazione eseguita. Per poter effettuare il trasferimento ogni persone che vuole inviare credito Wind deve disporre di un credito minimo pari a 6 euro per il taglio da 2 euro e 8 euro per il taglio da 4 euro.
Si possono realizzare al massino 5 transferimenti giornalieri e un numero massimo di 10 al mese. Questo servizio è disponibile anche da /all’Estero.


Tags

Related Articles

Close