Come fare la disdetta del telefono fisso e ADSL di Infostrada ?

Non sei contento dei servizi offerti da Infostrada e vuoi dare la tua disdetta, questa cosa l’ho fatta anche io. I servizi non sono di altissima qualità anche se per alcune persone la connessione Internet di Infostrada è la migliore. Se vuoi sapere come fare per dare la disdetta del telefono fisso e ADSL di Infostrada, basta chiamare il numero 155. Parlando con un loro operativo, vi comunicherà che dovete mandare un vostra richiesta scrivendo:


Questa richiesta deve essere mandata al indirizzo presente sotto, da non dimenticare invece sono i costi per questa disdetta. Non sono per niente bassi tenendo conto che tante volte il canone mensile da pagare gira intorno ai 30 euro. Per dare la disdetta Infostrada il costo è di 65 euro, per noi è un costo molto alto, invece per altri magari no.

Questa cosa è presente nel contratto che fatte al inizio, ma che nessuno vi comunicherà quando realizzate il contratto. Anche se la legge protegge le aziende ( es : Infostrada, Telecom, Teletu ) dovete sapere che ci sono dei diritti anche per il cliente.

Questi diritti non tutti sanno di averli, per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questo articolo. Per verificare i vostri diritti non dovete fare altro che prendere il vostro contratto con la Infostrada e vedere quali sono i loro obbligi ( la velocità minima, tempo della linea attiva e altri dettagli). Questo potrebbe essere l’unica soluzione per non pagare la disdetta Infostrada.

Infostrada ADSL

Per il momento noi abbiamo deciso di pagare, per il semplice motivo che il nostro tempo è molto più prezioso e sono sicuro che anche il vostro è proprio cosi.

Ecco il modulo per fare la vostra disdetta:

Spett.le
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale 65 – 20152 Milano

Oggetto: Richiesta di Disdetta del Contratto di Abbonamento INFOSTRADA

Il/la sottoscritto/a Cognome:*______________________ Nome*__________________ nato a *_________________________________________  Prov.*_______ il* ___/___/______, Cod. Fisc.* __________________________________________
residente in* (via/piazza o altro)_________________________________ n.*__________ Città*____________________________________   Prov.*____
in qualità di intestatario/a del contratto di abbonamento TELEFONICO e ADSL INFOSTRADA
associato al numero telefonico* ____/_____________ Codice cliente n._____________________,
CHIEDE:
la disdetta del contratto di abbonamento telefonico ai sensi dell’art. 15 delle condizioni generali di contratto.
Richiede inoltre:
□ la riattivazione del servizio con Telecom Italia (disdetta con Rientro in Telecom Italia);
□ la disdetta del servizio senza riattivazione con Telecom Italia (senza Rientro in Telecom Italia);
Importante: Scegliere una delle due modalità barrando una delle caselle previste per la disdetta perché in mancanza, la stessa sarà ritenuta non conforme e non si potrà procedere alla disattivazione del servizio con Infostrada.
– Si allega copia documento di identità
Distinti saluti
Luogo:________________ Data:___/___/_____
Per eventuali contatti chiamare:
(preferibilmente un n. cellulare)
_________________________
Firma:_____________________

Scarica il PDF per realizzare la stampa, per scaricare il file clicca qui.

A questo punto possiamo dire che le informazioni sono un pò più chiare, se avete altre curiosità lasciate un vostro commento e sicuramente riceverete una risposta nel periodo più breve possibile.


Tags
Close