Come chiudere le applicazioni su iPhone

Tutte le persone che usano un prodotto Apple, specialmente un iPhone vogliono sapere come chiudere le applicazioni su iPhone. Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare una piccola guida per mostrarvi qual’è il metodo migliore per chiudere le applicazioni su iPhone e iPad.


Chiudendo le applicazioni su iPhone potete evitare che la vostra batteria si consumi in breve tempo, risparmiate il vostro traffico internet ( per quanto riguarda le applicazioni tipo Facebook che girano anche in backgroud ).

Per chiudere le applicazioni di iPhone non dovete scaricare nessuna applicazione e non avete bisongo di realizzare impostazioni strane, la chiusura delle applicazioni può essere fatta in maniera rapida utilizzando il nostro metodo molto efficiente, ora andiamo a scoprire come chiudere le applicazioni su iPhone:

  1. Come prima cosa dovete per due volte in maniera rapida il pulsante Home, ora si aprira la vostra schermata con dei piccoli quadri dove potete vedere tutte le applicazioni che state utilizzando.
  2. Per chiudere le applicazioni non dovete fare altro che trascinare in alto le applicazioni, cioè significa che per chiudere una app dovete tenere il dito sopra la finestra dell’applicazione e trascinare verso in alto e poi molate lo schermo.

Questi sono i principali step da fare per chiudere le applicazioni su iPhone che usano il nuovo sistema operativo iOS 7. Anche se si sta parlando del nuovo sistema operativo che uscirà forse a giugno, il nuovo iOS 8 forse sarà disponibile solamente per iPhone 6 o altri prodotti che uscirano quest’anno.

chiudere app iphone

Chiudere le applicazioni del vostro iPhone vi rende il telefono più fluido e più facile da utilizzare. In più avete la possibilità di risparmiare la durata delle vostra batteria che non utilizzera più quelle applicazioni aperte in  background.

Se non siete riusciti a chiudere le applicazioni vi consigliamo di lasciare i vostri commenti al interno della sezione dei commenti disponibile alla fine di questo articolo. Non dovete fare altro che compilare i campi del nome e del vostro indirizzo mail ed descrivere la vostra problematica in maniera più dettagliata possibile.

In poco tempo un membro del nostro staff vi risponderà, provando nello stesso momento di offrirvi le migliori risposte per risolvere i vostri problemi.


Tags

Related Articles

Close