Come cancellare/eliminare le app dell’iPhone

Visto che hai imparato già a spostare le icone del tuo iPhone, in più hai imparato anche a rimuovere le applicazioni del tuo iphone iPhone che hai scaricato ed installato da App Store. Ecco come si elimina applicazioni per iPhone.


Per eliminare una app del tuo iPhone, è sufficiente premere e tenere premuto su una delle applicazioni che vuoi elliminare, basta tenere premuto fino a quando le icone iniziano a tremare e nel angolo sinistro in altro ti copare una “X”. Quando questo comportamento si avvia, tutte le applicazioni di terze parti per iPhone Mostrerà anni icona “X” nell’angolo in alto a sinistra della loro icona dell’applicazione, come mostrato in questa immagine di iPhone:

Questa immagine rappresenta l’aspetto delle icone di varie applicazioni iPhone quando sono pronte per essere spostati o cancellati.

A questo punto è possibile iniziare a cancellare le applicazini del tuo iPhone, basta premere il pulsantino nero  “X” in alto a sinistra dell’icona dell’applicazione (vedi l’imagine sopra), e l’iPhone dovrebbe chiedere se sei propri si curo di cancellare una app.


Nel mio caso, quando ho iniziato a cancellare le app, mi è stato richiesto se ho eseguito il backup dei miei dati, ma non era un grosso problema, tutte le app che ho cancellato erano applicazioni gratuite che ho scaricato e installato, ma non mi piacevano.

Dopo aver eliminato le applicazioni del tuo iPhone che si volevano eliminare, basta premere il pulsante “Home” per vedere le applicazioni in modalità normale e per iniziare a utilizzare le applicazioni che ti sono rimaste.


Tags

Related Articles

Close