Come bloccare una persona su Whatsapp

Tante volte ci capita che su Whatsapp ci scrivono persone sconosciute, per questo motivo c’è bisogno di bloccare la persona di cui si desidera a non ricevere più i suoi messaggi. Ora noi abbiamo deciso di realizzare una guida che vi mostrerà come bloccare una persona su Whatsapp.


Come prima cosa dovete avere l’applicazione accesa e vedere se la persona continua a scrivere o no. Nel caso in cui la persona non smette di mandare messaggi, c’è la possibilità di bloccarla.

Per bloccare una persona non dovete fare altro che inserirla nella black list o la lista indesiderata. Succesivamente se avete cambiato idea o non volete che quella persona sia bloccata potete eliminarla ed sarà aggiunta in maniera automatica nella vostra lista. Ora andiamo a scoprire come si blocca una persona su Whatsapp.

Passi da seguire per bloccare su Whatsapp:

  1. Blocca una persona su WhatsappEntrate nella app Whatsapp; Se non avete questa app basta scaricarla.
  2. Andate su impostazioni ( il pulsante in basso a destra );
  3. Seleziona la voce Account;
  4. Seleziona la voce Privacy;
  5. Ora troverete la categoria Bloccati. Qui potete inserire o cancellare qualsiasi persona presente sulla vostra lista dei contatti. Per noi è importante sapere come bloccare una persona su Whatsapp ma anche come cancellare una persona dalla lista dei bloccati.

Ora che sapete cosa dovete fare per bloccare una persona su Whatsapp vi ricordo che questo procedimento può essere fatto con tutta la lista, nel caso in cui tutti continuano a disturbarvi. Se invece avete intenzione di bloccare solamente una persona potete realizzare questa procedura solamente con una persona.

persone bloccate whatsapp

Bloccare una persona su Whatsapp vi fa vivere meglio per il semplice fatto che non sarete più disturbati. In questo modo la persona bloccata non potrà più inviare messaggi al vostro numero, non potrà mandare immagini o file video e non vedrà più la vostra attività su Whatsapp. E’ importante avere la possibilità di decidere chi vedere quando siete online su Whatsapp e chi no.

Se la nostra guida non comprende tutte le vostre domande, vi ricordo che potete lasciare il vostro commento ed in pochi minuti riceverete la risposta desiderata. Un membro del nostro staff risponderà nel tempo più breve possibile. Lasciate le persone che vi disturbano bloccate cosi riuscirete a vivere meglio.

Quali sono i principali motivi per cui dovete bloccare una persona su Whatsapp ?

– continua a mandarvi messaggi di notte mentre dormite;
– sono aziende di pubblicità e non desiderate di ricevere alcuna pubblicità;
– sono persone con cui avete litigato e non volete più parlare con loro.

Tutte queste situazioni possono essere risolte in pochi secondi, basta seguire la nostra guida per bloccare una persona su Whatsapp e non avrete più nessun problema.


Related Articles

Close