Come avere Whatsapp Gratis?

Da qualche anno abbiamo quasi dimenticato di utilizzare gli SMS per parlare ed utilizziamo molto le app per scrivere messaggi gratuiti grazie alla connessione internet. Per poter scrivere messaggi gratis dovete avere uno smartphone che usa il sistema operativo iOS, Android, Windows ma anche altri. Le app sono diventate molto famose grazie alla loro utilità e sicuramente alla loro efficienza.


Una delle migliori app fino ad oggi è Whatsapp, utilizzata da milioni di persone su diversi sistemi operativi ha sicuramente preso il posto degli vecchi SMS. Per utilizzare Whatsapp dovete scaricarla gratuitamente da AppStore, Play Store o da www.whatsapp.com. L’applicazione è gratuita per 12 mesi dopo dovete pagare un cannone annuo di 0.89 centesimi.

Avere Whatsapp gratis è ormai diventata un sogno per il semplice fatto che questa app è stata acquistata da Facebook inc circa 2 mesi fa, per questo motivo non pensiamo che avranno intenzione di offrirla gratuitamente solo per farci un piacere. Noi abbiamo fatto dei test, alcuni hanno funzionato ma altri no, per questo motivo resta a voi verificare e fare la prova. Alla scadenza del periodo di prova, potete provare a fare questo tentativo:

1. Cercate un nuovo telefono (anche in prestito ) con il sistema operativo diverso dal vostro.
2. Scaricate nuovamente Whatsapp sul nuovo telefono;
3. Mandate un messaggio;
4. Togliete Whatsapp dal vostro telefono personale;
5. Installate nuovamente Whatsapp;
6. Verificate nuovamente il periodo di validità ( Se il messaggio che compare è Lifetime, allora avete fatto Bingo! ).

Se invece questa operazione non funziona, il nostro consiglio è quello di pagare 0.89 centesimi per questa meravigliosa app. Il costo è molto basso e potete considerare che avete Whatsapp gratis, anche se non è sicuramente la cosa che molti di voi desiderano. Questa app vale sicuramente tutti i soldi, sono circa 0.002 centesimi al giorno per un servizio di questa qualità. Da non dimenticare il fatto che da quest’anno si ha la possibilità di inviare messaggi vocali e non solo ( es: foto, musica, contatti ecc ).

Se invece desiderate di utilizzare altri programmi per inviare messaggi gratis, vi consiglio di utilizzare Telegram o Viber. Queste due app sono al presente le migliori app disponibili sul mercato per parlare ed inviare messaggi gratis.

whatsapp gratis

Telegram è una nuova app più veloce e più sicura per il semplice fatto che tutte le nostre conversazioni sono stati criptati. Questa applicazione è gratuita ed in più abbiamo la loro promessa che sarà per sempre gratuita. Invece Viber è una app che ormai molti di noi hanno già. Questa app ci permette non solo di mandare messaggi gratis ma anche di chiamare gratis in qualsiasi posto del mondo.

Queste sono le nostre alternative per avere una app simile a Whatsapp gratuita, in tanti modi c’è la possibilità di farcela ma sicuramente Whatsapp è il modo più utile in assoluto. Sperando che Whatsapp diventerà gratuita almeno per un periodo, restiamo in attesa dei vostri commenti e le vostre curiosità.

Questo articolo sarà aggiornato nel caso in cui avremmo novità in merito del costo di Whatsapp o quando questa applicazione cosi utile diventerà gratuita.


Tags

Related Articles

Close