Clone iPhone 5 – GooPhone i5

Il goophone I5 è visto dalla maggior parte delle persone come una coppia, quasi esatta, del prodotto della Apple uscito poche settimane fa, ovvero l’Iphone 5. E’ un dispositivo che sta prendendo priano-piano il via vista la percentuale delle vendite sempre più ampie, soprattutto in Asia, continente dove esso viene ideato. Infatti le caratteristiche sono alquanto simili, non solo per quello che riguarda il design ma anche le doti tecniche.


Parlando appunto di doti tecniche esso ha uno schermo da 4 pollici e una risoluzione 1280*720 pixel, 1GB di memoria RAM due foto/video camere ( una posteriore da 8MB e una anteriore ). Per quanto riguarda il sistema operativo viene usato l’Android 4.0 OS. Sopporta più di 16 milioni di colori e a differenza del modello precedente ( Il Goophone 4 che, indovinate, era simile al modello di prima della Sigla Apple, Iphone 4 ) ha anche il dispositivo Bluetooth.

foto: gizmochina.com

Una curiosità di questo dispositivo è il fatto che sopporta memorie esterne da elevate grandezze, cosa che col Iphone è impossibile. La durata della batteria se il telefono viene messo in modalità stand-by è di massimo 200 ore. Come considerazione personale, avendo usato il modello precendete Goophone che come detto più in alto volevasi copiare L’IPhone 4 posso sostenere che dopo un uso elevato il prodotto comincia a sentirne e a diventare visivamente più lento.

Non solo, tende a bloccarsi ma anche inspiegabilmente a spegnersi il chè mi fa solo sperare per quelli che useranno questa versione che questi problemi siano stati risolti. Il prezzo però attira
sicuramente i compratori, visto che la cifra si aggira intorno ai 300 euro.


Tags
Close