Browse By

Il climatizzatore anti allergie

È arrivata la primavera, giunge l’estate e col caldo anche le fastidiose allergie di stagione che non lasciano tregua a chi ne soffre.

Per chi soffre di allergia questo periodo è il sinonimo degli occhi rossi e gonfi, del naso che cola, insomma, di un vero incubo che può perseguitare i soggetti allergici anche in casa. Infatti quando fa caldo e vorremmo tenere le finestre aperte, non lo si può fare perché si rischia di far entrare in casa polvere, acari e polline, che non farebbero altro che peggiorare questa condizione, causando starnuti e infiammazioni delle vie respiratorie. Utilizzare dei ventilatori non è sicuramente la soluzione più indicata per chi soffre d’allergia agli ulivi o alle betulle o graminacee perchè, diffondendo i pollini e le sostanze volatili in tutta la casa, rendono il problema ancora più evidente.

Il rimedio più efficacie per chi soffre di allergia è quindi quella di acquistare un condizionatore, che si rivela un sistema adatto a contrastare la presenza di allergeni in casa durante la primavera. Usare aria condizionata in casa è molto utile e rappresenta un ottimo aiuto nel prevenire le cause dell’allergia e migliorare la vita domestica dei soggetti che soffrono di questi disturbi.

Antiallergici tecnologici

Il progresso tecnico nello sviluppo degli elettrodomestici permette di raggiungere traguardi importanti ed aumentare la qualità della vita della popolazione. E’ questo il tipo di tecnologia che ci piace ed è per questo che non possiamo che apprezzare quelle aziende di condizionatori che sono riuscite a produrre delle unità split in grado di ovviare ai problemi più diffusi che interessano la vita di patisce allergie, attraverso sgocciolii di naso e i tipici occhi rossi. Esistono, anche sul mercato italiano, dei climatizzatori di nuova generazione sono dotati di sistemi di filtri speciali, in grado di pulire l’aria dalle micro particelle dei pollini. Questo moderno sistema fa in modo che oltre all’aria fresca, venga preservata la possibilità che si infiltrino, attraverso i bocchettoni dei condizionatori d’aria, anche quella polvere e quel polline che possono peggiorare molto la condizione allergica di un individuo.

Un ottimo climatizzatore che può aiutarvi a prevenire le allergie e ad eliminare le cause comuni di questa condizione è il Panasonich Etherea 12000. Si tratta di un prodotto che coniuga un design moderno, elegante e discreto alla funzionalità eccellente dei filtri. Avere un’aria salubre in casa è davvero fondamentale, specialmente quando arriva la primavera e l’aumento delle temperature, favorisce la fioritura di moltissimi alberi. Grazie a questo prodotto per la climatizzazione potrete rinfrescare la vostra casa e mantenere l’aria pulita, senza bisogno di aprire le finestre, e filtrando tutte le impurità dell’aria nonché gli agenti che causano le allergie più comuni, come i pollini.

Il nuovo Etherea è dotato di un sistema innovativo e di un design davvero unico e particolare.

Discreto, compatto, silenzioso, e bello ed elegante da vedere, questo climatizzatore si sposa bene in qualsiasi ambiente della vostra casa, con la massima naturalezza. Anche senza essere un condizionatore senza unità esterna, può essere il giusto acquisto per chiunque ambisca ad una casa di design, senza investire cifre folli.

Funziona egregiamente alla potenza consigliata di 12000 blu, ed è la soluzione perfetta da utilizzare quando iniziano i primi caldi, ma la propria allergia, non permette di aprire le finestre per far entrare un po’ di frescura dall’esterno.

Questo climatizzatore è inoltre dotato di un sistema di controllo ad alta efficienza, importantissimo per prevenire sprechi energetici, e ridurre quindi i consumi energetici, davvero al minimo.

Il sistema di purificazione dell’aria è efficace sul 99% delle muffe, batteri e virus presenti nell’aria, mentre il filtro antiallergico previene il circolo continuo di polline e di polvere, bloccando così alla base le più comuni cause dell’allergia. In questo modo potrete rinfrescare le vostre estati con un prodotto efficiente, bello da vedere, funzionale e che punta a farvi avere bollette meno salate.
Se avete quindi a cuore la vostra salute o quella dei vostri familiari, il Panasonic Etherea 12000 è il prodotto giusto per voi, perché pulisce l’aria dalle muffe e dai pollini, e può migliorare la respirazione all’interno del nucleo domestico.


Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.