Chiamami: simuliamo una chiamata con l’iPhone

Non poteva che essere una applicazione made in Italy il ritrovato fantasioso che si prende gioco di chi avete accanto. Si chiama Chiamami, ma quello che fa è tutt’altro che aiutarti a fare una telefonata. In un certo senso la chiamata parte davvero, ma è finta. Non è una barzelletta anche se fa piuttosto ridere. Se comunque vi siete stancati di fare la classica telefonata finta che vi toglie da un momento di imbarazzo o di disagio, adesso, con Chiamami puoi farti chiamare da una lista di contatti fasulli che crei direttamente tu e ai quali potrai addirittura aggiungere la foto di contatto.


Fai finta che ti chiami qualcuno dalla lista di personaggi famosi già inseriti nella tua rubrica e stupisci i tuoi amici quando vedranno che il tuo telefono squilla e dall’altro capo della cornetta è Belen o Maria De Filippi.

Esci dall’impasse di una situazione incresciosa o risparmiati dieci minuti di una riunione noiosa a lavoro: fai finta che ti chiamino e prenditi il tuo momento di relax o di celebrità.

Chiamami

Categoria - App

Basterà semplicemente impostare l’orario al quale essere chiamati, il contatto da cui essere chiamati chiaramente per finta e, all’orario prestabilito, il vostro telefono suonerà con la suoneria che avrete scelto. E’ un’app che potrai scaricare direttamente dall’App Store e che ti farà fare un mucchio di risate.

La sua utilità è questa: stupisce, diverte e ti toglie da una situazione in cui ti sei annoiato o dalla quale non riesci ad uscirne! Non rimane che dirti buon divertimento!


Tags
Close