Casing Yellow, tutti a caccia del pesciolino giallo

Yellow è il pesciolino giallo scappato dalla boccia di vetro di una bambina. Lei non fa che rincorrerlo per riacchiapparlo, assicurandogli che la sua libertà ha i minuti contati. Divertiti anche tu a giocare con questa meravigliosa app che ti darà la possibilità di scappare dalle grinfie di una bambina che continua a correre e si arma di barchetta e retino per poterti acciuffare. Sarai tu, con i comandi del tuo iPhone, a impersonare Yellow e a farlo scappare nel fiumiciattolo che scorre tra sassi da evitare saltando e stelline da prendere sott’acqua con le immersioni.


Lo scopo del gioco è infatti evitare tutti i pericoli e le trappole che incontrerai per la strada come i pesci che non aspettano altro che mangiarti, il fuoco, gli scogli che non possono essere saltati e quelli sotto i quali non è possibile andare. Una miriade di aiuti saranno il tuo lasciapassare tra i livelli: lo scudo che ti permetterà di non morire subito, appena fai il primo errore, il tasto continua, che ti permette di riprendere il gioco da dove hai sbagliato, ma anche altri amuleti, velocità e abilità che potrai acquisire solo ed esclusivamente accumulando le stelline disseminate lungo il percorso.

Evita la bambina che, a bordo della sua barchetta, con tanto di retino, non vede l’ora di rimetterti dentro l’acquario e che ti schernisce per tutto il gioco, facendosi beffa del tuo tentativo di fuga. Chasing Yellow è un gioco divertentissimo, tutto da giocare con accelerometro che ti permetterà, semplicemente inclinando il telefono, di ruotare la direzione e di cambiare rotta evitando gli ostacoli. Scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.


Tags
Close