Burraco: Come giocare gratis online in italiano

Siete degli appassionati del gioco delle carte ? Ora vi presentiamo uno dei giochi più popolari in Internet, cioè il Burraco.  Prima di partire con la spiegazione del gioco vi ricordiamo che questo è completamente gratuito e le vincite non sono in denaro, ma si gioca per puro divertimento.  Ora vi spiego quali sono le regole del gioco, lo scopo principale è quello di raggruppare le carte dello stesso colore in sequenza o raggruppare le stesse carte di colore diverso.


Ad esempio il 7  di tutti i colori/seme  o altrimenti realizzare  una scala dello stesso colore. Il gioco è composto da varie mani chiamate “smazzate” e per poter vincere dovete raggiungere uno dei seguenti obiettivi:

  • il primo modo per poter vincere e quello di riuscire a giocare e calare consequenza o in un unica mano tutte le vostre carte.
  • il secondo modo per poter vincere È quello di prendere un gruppo di ulteriori 11 carte, conosciuto dai giocatori di Burraco  come “pozzetto”
  • un altro modo per poter vincere E riuscire a parlare almeno sette carte in sequenza,  questo modo viene chiamato riconosciuto dai giocatori  come “Burraco”
  • nell’ultimo modo per poter vincere E calare tutte le carte chi sia nella mano scalando l’ultima carta.

Quando il gioco è completato il punteggio si realizza in questo modo.  Il vincitore riceve un punto positivo in base alle sue carte invece il perdente riceve un punteggio negativo in base alle carte rimaste in mano. Dopo varie mani viene calcolato il punteggio finale per poter stabilire il vincitore.

Il gioco è completamente gratuito basta semplicemente una registrazione,  come già detto i premi non sono in denaro ma si gioca per puro divertimento. Il gioco è supportato su tutti i dispositivi mobili compresi anche i PC MAC.

Per poter giocare avete bisogno di una connessione a Internet, realizzare l’account iniziare a giocare.  Il gioco si può giocare anche in copia, Cioè due contro due O altrimenti potete giocare singolarmente, cioè  uno contro uno.

Se avete altre domande in merito a questo gioco non dimenticare di lasciare un commento È uno dei membri dal nostro staff vi risponderà offrendovi tutte le risposte di cui avete bisogno.


Related Articles

Close