Blood & Glory, combatti nell’area tra una folla assetata di sangue

“Verrà versato altro sangue, per mano dei combattenti con armi letali e corazze”. Esordisce così la descrizione di un’app sicuramente non dedicata al mondo in rosa e che, anzi, nell’universo femminile fa ben pochi seguaci. Ma se è vero che questa spettacolare app, non piace alle ragazze, Blood & Glory è certamente una delle applicazioni che più mette alla prova e solletica la curiosità dei ragazzi. Combattere nell’arena per divertire la folla assetata di sangue, in una lotta fino all’ultimo, è certamente uno degli obiettivi di un gioco che fa furore già da qualche tempo nel mondo variegato delle applicazioni scaricabili gratuitamente per il vostro iPhone.


Grafiche HD più sanguinarie che mai e violenza truce dei combattimenti in arena sono il fiore all’occhiello di un gioco di forza tra nemici che si affrontano fino all’ultimo respiro.

Corazze ed armi letali da scegliere a seconda dei diversi stili di combattimento, lame e scudi e distruttive armi doppie, sono il corredo di un gioco che non lascia spazio alle pause e che viene definito uno dei migliori combact di sempre.

Blood & Glory

Categoria - Giochi

Attacchi speciali, combo, per ottenere la vittoria definitiva in un vero bagno di sangue. Comportarsi da vero campione significa anche ottenere tutte le medaglie Invictus, risultando primo negli incontri e nei tornei.

Blood & Glory è gratuito, ma potrete decidere di acquistare contenuti all’interno del gioco, addebitandoli sul vostro account iTunes. Per disattivare gli acquisti in-App basterà regolare le impostazioni del vostro iPhone. E allora che la sfida abbia inizio e che vinca il migliore.


Tags
Close