Belkin: in arrivo accessori LEGO

La firma è arrivata. La Belkin ha stipulato l’accordo con la Lego che porterà nel mondo degli accessori per iPhone, una linea tuta nuova di case e di cover ma anche di altri accessori per il mondo mobile, caratterizzati dallo stile inconfondibile dei mattoncini colorati.


Belkin ha annunciato che i primi case creati in collaborazione con Lego saranno lanciati già in questa primavera per iPhone e iPad, infatti ancora dovremo attendere qualche mese per poter beneficiare di simpaticissime custodie realizzate su misura per questo nostro fantastico gioiellino. Quello che sembra al momento è che, come dichiarato dalla casa di produzione, gli utenti potranno creare cover e case a seconda dei loro gusti personali, combinando pezzi e colori diversi, esattamente come lo si faceva con le costruzioni da piccoli.

cover Belkin lego

Sono già state presentate le prime possibilità sul sito della Belkin che si promettono non solo di stupire ma anche di appassionare tutti coloro che da piccoli erano dei grandi affezionati al mondo colorato offerto da Lego.

Una novità che quindi farà del nostro iPhone un oggetto che potrà essere decorato ed assemblato in modo non solo originale ma anche unico. Divertirci a creare le combinazioni più strane ed acquistare le cover ed i case uno per volta, sarà come ritornare bambini ancora una volta.

Ovviamente ancora nessuna indiscrezione parla dei prezzi ai quali questi meravigliosi accessori saranno resi acquistabili. Anche in questo caso, la curiosità è tanta ma per fortuna c’è da attendere solo qualche mese prima di avere le nuove combinazioni a portata di iPhone!


Tags

Related Articles

Close