BeeWi, l’elicottero telecomandato direttamente dal tuo iPhone

Per gli appassionati di volo, di aviazione e di giochi telecomandati, è arrivato il momento di diventare dei piloti provetti con il vostro iPhone. Questa volta non si tratta di un’applicazione e non si tratta nemmeno di un gioco, potrete veramente utilizzare il  vostro iPhone per pilotare il vostro elicottero telecomandato


Una novità per tutti gli appassionati di aviazione radiocomandata ma non solo, l’elicottero è perfettamente compatibile con i dispositivi Apple ai quali si collega mediante la tecnologia bluetooth. Non usando infatti le radiofrequenze ed i raggi infrarossi come tradizionalmente avviene per questo genere di dispositivi, la tecnologia Bluetooth ha il vantaggio di non essere oggetto di interferenze di segnale e quindi non vi disturberà quando proverete a far spiccare il volo al vostro elicottero.


Compra : BeeWi BBZ301-A0 Elicottero controllato via Bluetooth del telefono

Planate dunque fino a una distanza di venti metri e regolate la velocità e la rotta attraverso il vostro telefonino. Il dispositivo è dotato di una batteria al litio che ha una durata di circa 15 minuti di ricarica ed è semplice da ricaricare: basterà semplicemente collegare il dispositivo al vostro computer portatile via Usb. Questo vi permetterà anche di superare le limitazioni delle tipiche batterie che si scaricano presto e non possono essere ricaricate.

L’elicottero utilizza 3 canali diversi compreso il giroscopio, ha un controllo di facile utilizzo e inoltre, l’applicazione HeliPad, è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store. Ideale per un utilizzo limitato all’esterno, le sue dimensioni sono 18 x 8 x 7.5 cm. Il prezzo di costo al quale potrete acquistarlo si aggira intorno ai 70 euro.


Tags
Close