Applicazione per musica e radio sempre a portata di mano

13 milioni di canzoni da ascoltare in streaming, smart radio, integrato con Facebook e Twitter. E’ Deezer, la nuova applicazione per il vostro iPhone che vi permetterà di esplorare nuovi orizzonti musicali e di avere sempre con voi la musica, quando non riuscite a farne a meno. Se siete stanchi di ascoltare sempre la stessa musica e di avere sempre la stessa compilation di mp3, allora Deezer è l’applicazione che fa al caso vostro.


L’app offre essenzialmente un un servizio di musica in streaming fruibile direttamente da internet sui vostri cellulari che rappresenta una valida alternativa al vostro lettore di musica. Con Deezer vi basterà infatti creare un account completamente gratuito per avere a vostra disposizione un database sul vostro cellulare che potrà intrattenervi per ore ed ore.

Potrete scegliere se volete ascoltare le web radio tematiche o se volete usare la Smart radio, cioè un favoloso servizio che propone gruppi e cantanti simili all’artista che stai ascoltando, alla maniera di Lastfm. Ogni canzone presente su Deezer può essere messa insieme alle vostre preferite per creare delle playlist, da condividere poi su Facebook o Twitter e da inviare via email o Bluetooth ai vostri amici. Ma non è tutto qui.

Deezer

Categoria - Musica

Mentre starete ascoltando un brano, potrete avere tutte le informazioni riguardo l’artista e l’album nel quale è contenuta la musica che ascoltate.

Deezer ha un’interfaccia molto semplice e ha un design piuttosto elegante anche se la sola pecca di questa app è il database  del sito francese, che contiene soprattutto musica d’oltralpe.


Tags
Close