Applicazione ClioMakeUp per iPhone 5

Ogni ragazza che si rispetti, tiene al suo make up e soprattutto segue i consigli di Clio. La ragazza divenuta famosa per i suoi tutorial sul trucco postati sul suo canale Youtube, dopo aver fatto furore in tv, sul seguitissimo Real Time, ha deciso di lanciare anche la sua nuova applicazione per tutti gli smartphone, compreso il vostro iPhone.


Una applicazione ufficiale, studiata per dare in ogni momento anche quando non si è a casa, qualche consiglio pratico per un look perfetto o per un ritocco al vostro trucco. Perciò eccola anche qui, in versione app, con tutti i suoi trucchi i consigli e le news nei tutorial a portata di iPhone! Grazie all’app CLIOMAKEUP potrete essere sempre perfette e in ogni momento potrete controllare se veramente avete il look giusto per la serata o l’incontro che state aspettando.

Ma non è tutto qui. Clio è pronta ad offirvi ogni combinazione giusta per il vostro abito, per il vostro appuntamento. Basterà semplicemente scorrere tra tutti i suoi consigli per trovare quello giusto che fa al caso vostro.

ClioMakeUp

Categoria - App

E poi potrete condividere sui vostri social network preferiti le combinazioni di colori e di accessori e abiti che Clio vi avrà consigliato.

Insomma si tratta di una vera svolta in ambito make up, che aiuta ogni ragazza a sentirsi bella e ad aggiustare con qualche ritoccatina quelle cose che del proprio trucco non vanno bene o non sono alla moda. CLIOMAKEUP è un’app completamente gratuita, quindi che aspettate? Download e via al colore!


Tags
Close