Apple: è in arrivo un nuovo iPhone 6 o iPhone 5S ?

La notizia è dell’ultimo minuto e arriva subito dopo la smentita da parte della Apple della possibile realizzazione di un nuovo modello di iPhone low cost. Per tutti coloro che però ancora non avevano perso le speranze per un’uscita anticipata del nuovo modello, che si diceva avrebbe preceduto la classica scadenza annuale di settembre/ottobre, ecco una notizia che farà sicuramente riflettere tutti coloro i quali seguono le vicende legate alla casa di Cupertino.


Il Wall Street Journal ha annunciato che Apple avrebbe tagliato gli ordini riguardanti i componenti dell’iPhone 5. Detta così potrebbe sembrare una notizia di poco conto mentre in realtà con tutta probabilità ciò significherà che Apple si sia resa conto del piccolo flop realizzato a detta dei rumors con l’iPhone 5 e che starebbe correndo ai ripari probabilmente lanciando sul mercato un nuovo smartphone.

iphone 6

In un momento in cui i mercati di telefonia stanno assistendo a un boom delle vendite di smartphone, Apple in realtà non potrebbe essere spinto a pensare di bloccare la sua produzione ed è così che per logica, sembra automatico supporre che la riduzione dei componenti acquistati per iPhone 5 altro non potrebbe essere che un chiaro segno di voler puntare su un prodotto nuovo, nello specifico il lancio di un nuovo smartphone, magari l’iPhone 5S, o anche il 6.

Certo è che da questa ipotesi, che non può dirsi scartata, si può certamente evincere che la leadership della versione 5 di questo gioiellino Apple stia per giungere a conclusione. Dalla casa di Cupertino intanto emergono alcune indiscrezioni che riguarderebbero il nuovo possibile telefono che avrà delle news dal punto di vista dell’hardware. A noi, non resta altro che aspettare!


Tags

Related Articles

Close