App Immobiliare.it – Cercare casa non è mai stato così facile

Cercate casa disperatamente ma vi siete stancati di cerchiare di rosso e blu gli annunci più allettanti sui giornali? Immobiliare.it è l’applicazione che risolverà i vostri problemi, l’app che vanta oltre 400.000 download e che è la numero uno in Italia per la ricerca di immobili. Una facilità di  ricerca incredibile e personalizzabile, che fa la differenza rispetto al cartaceo che ormai non si adatta più alle esigenze di chi è in cerca di una nuova dimora.


Con questa applicazione, potrete cercare direttamente dal vostro iPhone tutte le case che preferite. Potrete selezionare la zona in cui la cercate oppure il comune, potrete inserire gli indirizzi vicino ai quali trovare un nuovo appartamento oppure, novità delle novità, si potrà anche disegnare sulla mappa la vostra area di ricerca preferita. L’applicazione vi garantisce oltre settecento mila annunci immobiliari, suddivisi anche per categoria. Se cercate una villetta, una bifamiliare, se preferite l’appartamento o il loft. Insomma per tutte le necessità, c’è un’occasione imperdibile almeno da andare a vedere. Potrete visualizzare le foto degli immobili, condividere gli annunci che preferite, scrivere delle note sulla casa che avete visitato, contattare l’agenzia o il privato che l’affitta o che la vende. Ma non solo.

Immobiliare.it vi offre anche un servizio di inoltro degli annunci direttamente sulla vostra casella di posta elettronica e, dopo avere impostato i criteri per la ricerca della vostra casa preferita, vi inoltrerà – ogni volta sarà disponibile un nuovo annuncio con le caratteristiche che avete inserito -, una notifica che vi avviserà. Sul vostro iPhone, così come sul personal computer potrete segnare tutte le ricerche che avete effettuato e fare un promemoria degli annunci preferiti con i relativi appuntamenti presi per visionare le case che avete scelto di vedere.

Immobiliare.it

Categoria - Appi

Con Immobiliare.it, potrete anche sincronizzare le ricerche e gli annunci. Si tratta davvero di un aiuto per tutti coloro che stanno cercando casa. Perché, si sa, cercare casa è sempre molto faticoso e soprattutto è un compito parecchio impegnativo e che necessita davvero di tanto tempo a disposizione.

Con questa app, avrete un aiuto validissimo e magari potrete anche organizzare al meglio la visita degli eventuali immobili. Grazie all’agenda, potrete magari selezionare le case che si trovano tutte nella stessa via o nello stesso quartiere e prendere appuntamenti per vederle in un unico giorno.

Potrebbe sembrare superflua come applicazione, ma grazie anche ai continui aggiornamenti, è una manna dal cielo per chi ha poco tempo e non vuole accontentarsi di acquistare o affittare la prima casa che vede.

Un nuovo modo di cercare casa assolutamente al passo coi tempi che vi agevolerà il gravoso compito di trovare la casa dei vostri sogni senza perdervi dietro mille abitazioni che magari non fanno al caso vostro!


Tags
Close