Aiuta lo scoiattolo Scrat a ricostruire il villaggio nell’Era Glaciale

Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. L’applicazione ufficiale de “L’era glaciale” è arrivata sui vostri iPhone! Manny, Ellie, Diego e Sid hanno deciso di costruire un nuovo villaggio per tutti gli animali rifugiati. Se anche tu sei un amante di questo favoloso cartone animato, aiuta gli animali nella sfida e sii pronto per tutte le sorprese che il gioco prevede.


Immergendoci nel mondo della fantastica serie dell’Era glaciare, potremmo interagire direttamente con tutti i nostri eroi che ci indicheranno tutte le missioni da completare per ricostruire il mondo. Insieme a Scrat, lo scoiattolino tuttofare, potremmo costruire il villaggio più vivace per tutte le creature di questa meravigliosa Era. Sbloccare nuove costruzioni, familiarizzare con le nuove specie di animali e decorare case e villaggio non è mai stato così divertente.

Le missioni secondarie e tutte le sfide giornaliere saranno livelli che non smetteranno mai di stupirvi. E soprattutto potrete giocare anche con i vostri amici attraverso Facebook, visitando i loro villaggi. Potrete cliccare su “Mi piace”, dando loro una mano e venendo premiati per le buone azioni. Ma non solo!

L'Era Glaciale: Il Villaggio

Categoria - Giochi

Nuovi personaggi, costruzioni, sfide e mini-giochi saranno resi disponibili frequentemente tramite aggiornamenti. Scrat genera sempre una catastrofe di proporzioni continentali che però segna l’inizio di grandi avventure per Manny, Diego e Sid.

La versione de “Il Villaggio” è scaricabile gratis, ma se vorrete, potrete anche arricchire la vostra esperienza acquistando i più utili e diversi oggetti di gioco!


Related Articles

Close