Accessori per gli sportivi – Fascia Cardiaca con Ricevitore Runtastic

Runtastic ha realizzato di recente una serie di oggetti e accessori dedicati a chi ama lo sport. Parliamo di un orologio GPS con cardiofrequenzimetro incorporato, una fascia toracica che misura le pulsazioni – in combinazione con un ricevitore da applicare al vostro smartphone, integrando le relative app della Runtastic – e per finire una fascia per il braccio.


L’orologio GPS di Runtastic rappresenta un’ottima alternativa allo smartphone, con una serie di vantaggi. È infatti in grado di registrare tutti i parametri fondamentali –  distanza, durata, velocità, calorie consumate, ritmo delle pulsazioni cardiache, ecc. – e tramite il software incluso “Runtastic Connect” siamo in grado di effettuare l’upload delle nostre migliori sessioni sportive sul portale Runtastic Fitness, e nel frattempo ricaricare la batteria dell’orologio stesso. Il prezzo è di 149.99 euro.


Dettagli prodotto

Runtastic  

Prezzo :
Marca: Runtastic
Modello: RUNARM2
Peso articolo: 41 g
Dimensioni prodotto: 0,3 x 1,1 x 1,6 cm
Numero modello articolo: RUNARM2
Anno modello: 2013
Numero articolo: RUNARM2
Numero di articoli: 1
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste: No

La Fascia Cardiaca con Ricevitore Runtastic è compatibile con l’iPhone e ci consente di trasformare il nostro smartphone in un personal trainer. È possibile registrare il nostro battito cardiaco con l’app Runtastic PRO, e in seguito aggiungere questo dato a tutti gli altri già registrati dall’applicazione. Dopo l’allenamento potremo analizzare le nostre sessioni e tenere sotto controllo tutti i nostri progressi nel diario allenamenti di Runtastic.com. Il prezzo è di 59.99 euro.

Infine vi presentiamo Runtastic Sports Armband, una fascia da braccia con la quale possiamo bloccare con facilità e sicurezza il nostro smartphone durante l’attività sportiva. Lo Sports Armband ha una finestra trasparente, una tasca per le chiavi e gli spiccioli, riflettori per essere visibili di notte, possibilità di collegare gli auricolari e una cover in neoprene per il ricevitore delle pulsazioni cardiache. La fascia è regolabile e adattabile alle braccia di chiunque. Sports Armband si può lavare a mano ed è utilizzabile con i modelli di smartphone più diffusi. Il prezzo è di 19.99 euro.


Related Articles

Close