Accessori iPhone 5: dock, caricabatterie e speaker

Numerosi accessori sono stati resi incompatibili con gli ultimi device di Apple, soprattutto a causa dell’introduzione del nuovo connettore Lightning. Per trovare allora qualche accessorio utile che possa essere compatibile con il nostro iPhone5, è necessario attendere che le aziende in grado di produrre con la licenza MFi, ovvero Made For iPhone, gli accessori che tengano conto di tutti i sistemi di sicurezza ideati da Cupertino.


Tra i produttori, Belkin è stata una delle prime a lanciare accessori compatibili con iPhone, partendo dal suo personalissimo dock anche se Apple ha annunciato di non voler produrre il dock ufficiale per l’iPhone 5, per finire con un irrinunciabile caricabatteria da auto da 12V, fondamentale per tutte le volte che vi troverete ad affrontare un viaggio senza mettere da parte il telefono.

Iphone 5 dock, caricabatterie e speaker

Compra : Gear4 Blackbox Micro PG317 Attive Minispeaker

E cosa dire invece dello speaker Bluetooth Gear4 BlackBox? Si tratta della versione mini dello speaker Bluetooth stereo, che lega prestazioni audio davvero eccezionali ad un design veramente moderno e degno di un device Apple. Lo speaker ha gli stessi comandi touch screen e le stesse rifiniture della gamma BlackBox e può essere alimentato sia con la corrente elettrica che con le batterie AAA, per un utilizzo sia in viaggio che in casa.

Il prezzo per il momento è scontato del 40% e l’accessorio può essere acquistato sul web per circa 23 euro. Si tratta in entrambi i casi di due accessori molto utili per tutti i possessori di iPhone 5 che abbiano intenzione di dotarsi delle migliori tecnologie per abbinarle al proprio telefono made in Apple. Approfittate quindi degli sconti e non perdete tempo: in questo momento la maggior parte delle case produttrici applica oltre il 30% di sconto per tutti gli accessori in uso all’Iphone. Affrettatevi.


Tags

Related Articles

Close